Il negozio

 

Abbigliamento NICOLA ROCCO CAPANNA nasce nel 1958 dopo essere stato emigrato per dieci anni nel Venezuela, inizia l’attività come ambulante con la sua piccolissima bancarella, ma in breve tempo nasce il suo piccolo negozio di Tessuti e Corredi in circa 30 mq.

La storia

campionario tessile, tessuti per tende, confezionamento tendaggi

 

Negli anni settanta e ottanta l’azienda si perfeziona per cercare sempre di stare al passo con i tempi e per soddisfare le moltissime richieste da parte della clientela, il negozio pertanto diventa anche abbigliamento Uomo-Donna e bambini.

I figli Carlo e Rocco continuano ancora di più a perfezionarsi sulla strada tracciata dal loro Papà, ed ecco finalmente nascere alla fine degli anni ottanta una moderna attività con oltre 1000 mq di esposizione suddivisi su quattro piani nella centralissima Corso Vittorio Emanuele 8/10 ed 24/26/28 ad Amantea.

 

Ad oggi

maglioni, jeans, abbigliamento invernale

 

La numerosa scelta di ogni genere di capi di abbigliamento, tessuti, corredi e accessori ne fa oggi un punto di riferimento per tutta la Calabria e non solo.

Il suo punto di forza resta sicuramente la numerosa scelta di capi, anche di alta moda, nonché la cordialità e la disponibilità di personale specializzato.

 

I clienti, inoltre, potranno usufruire della sartoria interna.

Oggi l’azienda ABBIGLIAMENTO ROCCO CAPANNA & FIGLI S.A.S. vi aspetta nei propri locali con le numerose scelte nel campo della moda con i più importanti marchi a livello nazionale ed internazionale.

Il negozio resta aperto anche di Domenica.

 

Share by: